La creatività e la curiosità del maestro orafo lo spingono a misurare la sua maestria anche in ambiti che esulano dalla gioielleria classica. Così, l’eccellenza del suo tocco si riversa anche nel prestigioso settore dell’orologeria tecnica per appassionati.

Come rivenditore e storico fornitore di Ennebi Orologi, importante e rinomata azienda nel settore dell’orologeria tecnica, Mauro Bandinelli si occupa della personalizzazione completa degli orologi, ideando e lavorando a mano preziosissime componenti in oro come: lunette, medaglia per corone, fondelli e quadranti stampati o incisi a mano. Un lavoro di estrema maestria ed altissimo pregio, che aggiunge il valore, la cura e l’unicità del lavoro artigianale alla migliore tecnologia per strumenti da polso e da tavolo destinati a collezionisti e intenditori.

Ennebi è una società italiana che progetta e realizza orologi e strumenti tecnici per professionisti, collezionisti e amatori. Tutti gli strumenti sono progettati, sviluppati e costruiti interamente in Italia, con componenti italiane.

Gli orologi Ennebi conservano tutto il fascino degli orologi tecnici per immersione, fatti in titanio, bronzo e acciaio. Sono oggetti ricercati, a tiratura estremamente limitata: solo per veri appassionati, prodotti e venduti su prenotazione.

Distribuiti in tutto il mondo, gli strumenti Ennebi sono prodotti in piccoli lotti e ogni passo della loro costruzione e montaggio è verificato e testato singolarmente.

Via Giuseppe Mazzini 3/A, Strada in Chianti